BASKET. SUA ALTEZZA NBA È SOLO SU SKY: 4 match in diretta a settimana, l’all star game a metà febbraio, i playoff e le finali a 7 partite. Marco Belinelli è ai Sacramento Kings, Danilo Gallinari ai Denver Nuggets e Andrea Bargnani ai Brooklyn Nets; Ettore Messina è vice allenatore dei San Antonio Spurs.

190823882-43a80a1c-7fec-4d80-b3d6-5473eb486eb3

Tornano su Sky le squadre e le stelle del campionato professionistico americano di basket NBA per dare vita al torneo 2015-2016 della National Basketball Association, il cui anello è stato vinto nell’ultima stagione dai Golden State Warriors.

Su Sky 4 partite a settimana in diretta e in Alta Definizione, con il match della domenica prevalentemente in prima serata.

Fino a 113 gli incontri di Regular Season in onda, cui faranno seguito, con sfide al meglio delle sette partite, i Playoffs e le Conference Finals(fino a 32 match) e le Finals che assegnano il titolo, per circa 150 incontri in diretta.

Su Sky, sempre in esclusiva, anche l’All Star Weekend, con il Rising Stars Challenge e l’All Star Game, che si disputerà a Toronto, in Canada, dal 12 al 14 febbraio.

Inoltre, Sky è Broadcaster ufficiale in Italia della NBA e Il canale di riferimento sarà Sky Sport 2 HD.

Nella squadra NBA di Sky, Davide Pessina commenterà i match, affiancando i telecronisti Flavio Tranquillo, Alessandro Mamoli e Francesco Bonfardeci.

News e aggiornamenti sul mondo della pallacanestro americana anche all’interno di “NBA Show Time”, l’approfondimento di Sky Sport24 HD, in onda ogni martedì e venerdì alle ore 16.45.

E grazie a Sky Go, sarà possibile assistere al campionato NBA in diretta anche in mobilità su tablet, smartphone e pc.

Motivo in più per seguire su Sky il torneo americano, la presenza di quattro italiani, tre in campo, Marco Belinelli (Sacramento Kings), Danilo Gallinari (Denver Nuggets), Andrea Bargnani (Brooklyn Nets) e uno in panchina, coach Ettore Messina, vice allenatore degli Spurs di San Antonio..

La prima partita in onda in diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD sarà Chicago Bulls-Cleveland Cavaliers, alle ore 1 della notte tra martedì 27 e mercoledì 28 ottobre (commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina), mentre il primo incontro in onda in prima serata sarà, invece, quello tra Oklahoma City Thunder e San Antonio Spurs, in programma su Sky Sport 2 HD alle ore 21.30 di domenica 1 novembre, con il commento, anche in questo caso di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Il grande basket americano su Sky è anche social. Con l’inizio della regular season seguite e commentate le partite delle stelle NBA con l’hashtag #SkyNBA.

___________________________________________________________________________

Questa la programmazione NBA dal 27 ottobre all’1 novembre, in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD:

Notte martedì 27-mercoledì 28 ottobre

ore 1                      Chicago Bulls vs Clevalend Cavaliers

commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina

(differita mercoledì ore 14 e ore 22 Sky Sport 2 HD; ore 19 Sky Sport 3 HD)

 

 

Notte mercoledì 28-giovedì 29 ottobre

ore 1                      Oklahoma City Thunder vs San Antonio Spurs

commento live Alessandro Mamoli e Flavio Tranquillo

(differita giovedì ore 14, ore 19 e ore 23 Sky Sport 3 HD)

 

 

Venerdì 30 ottobre

ore 24                   Cleveland Cavaliers vs Miami Heat

commento live Francesco Bonfardeci e Davide Pessina

(differita sabato 31 ottobre ore 12 Sky Sport 3 HD; ore 19.30 Sky Sport 2 HD)

 

 

Domenica 1 novembre

ore 21.30            Boston Celtics vs San Antonio Spurs

commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina

(differita lunedì 2 novembre ore 14 Sky Sport Plus HD; ore 23.15 Sky Sport 2 HD)

 

Related Posts

Leave a reply