(v.zagn) 1) La curiosità dell’arbitro con il turbante, del Singapore, in Inter-Chelsea.
(v.zagn) 1) La curiosità dell’arbitro con il turbante, del Singapore, in Inter-Chelsea.
2) “Non ho intenzione di perdere i capelli per rispondergli”, Mourinho a Conte. Viene in mente Toni che si passò le mani fra i capelli, dopo il 2-2 di Verona-Juve, 3 anni fa.
3) Il botteghino incendiato allo stadio di Palermo, c’era liquido infiammabile, possibile incendio doloso, si pensa alla contestazione di questi mesi.
4) Sacchetti ha la famiglia di profughi albanesi, si erano stabiliti nel bellunese. Sarà il ct, dopo Messina, l’annuncio sabato.
5) Domani inizia il World Grand Prix di volley, l’Italia inizia mercoledì, con gli Usa. Il personaggio Paola Egonu, la giovane alzatrice Malinov, l’effetto del nuovo ct.
6) Venezuela, l’ex ct della nazionale di volley, Nacci, pugliese. “Sapevo di quest’anno difficile, sul piano politico, perciò sono venuto via, dopo dopo 3 stagioni. Giocammo la coppa del mondo, contro l’Italia. Ci sono ricchezza e donne bellissime, ricchezza e molti poveri. Il governo rovina tutto”.
7) I campioni azzurri che faticano. Gallinari pugno e infortunio, Zaytsev e le scarpe. Altri da cercare.
8) Atletica, la morte di Gianfranco Chessa, una vita da allenatore di Alessia Trost, nell’alto, e di Desirèe Rossit. Sardo, 70 anni, lottava da tempo con un tumore, ma non si immaginava che il decesso fosse così repentino. Da questa stagione la Trost era seguita da Marco Tamberi, il padre di Gianmarco, anche per questo.
9) Il ritiro della trevigiana Silvia Marangoni, 11 titoli mondiali del pattinaggio inline. Restò paralizzata per un mese, per una caduta.