Calcio. Anika Taci, sorella dell’albanese Rezart, in visita a Collecchio. Dall’Inghilterra rimbalzano voci su un possibile arrivo di Balotelli al Parma

anika taci
Anika Taci

La curiosità del giorno è la visita di Anika Taci al centro sportivo di Collecchio. La sorella di Rezart, che dovrebbe rilevare il Parma dopo due mesi di trattative avviate, è apparsa intorno alle 11.30, come riportato dall’agenzia Italpress. Nel corso della visita la signora Taci non ha parlato di mercato con Pietro Leonardi e Roberto Donadoni, ma ha pensato soltanto a tranquillizzare l’ambiente. Anika dovrebbe ricoprire un ruolo simile di Barbara Berlusconi al Milan come amministratore delegato del settore marketing. I tifosi gialloblu si auspicano che la famiglia Taci rilevi quanto prima la proprietà del Parma ed investa sul mercato per evitare la retrocessione. Rezart Taci entro la fine del mese dovrebbe assumere la presidenza del Parma.

Intanto l’autorevole quotidiano inglese “The Guardian” ha riportato la clamorosa notizia dell’arrivo di Mario Balotelli dal Liverpool al Parma e che i Reds sarebbero pronti ad acquisire le prestazioni sportive dell’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain.

Biagio Bianculli

Leave a reply