Dario Morello torna nel Reggiano. Abita a Coviolo, dirigerà il settore giovanile della Celtic Pratina, a Cavriago.

IMG-20150709-WA0004

(v.zagn.) Dario è un amico, quest’anno ha lavorato gratis per il Parma, scende in una società piccola, che però lo può valorizzare. Abitiamo entrambi a Coviolo, la Pratina fra Cella e Cavriago.

Il Progetto Giovani Celtic Pratina continua nel suo percorso di valorizzazione calcistica dei giovani affidando a DARIO MORELLO il ruolo di Responsabile dell’area tecnica.

 

La società, da sempre impegnata nella formazione tecnico/tattica e psicologica dei propri giovani tesserati, ha presentato giovedì sera il nuovo responsabile.

 

Un tassello importante nel progetto della società cavriaghese che potrà contare su un elemento di sicura esperienza, capacità comunicativa, ma anche grande spessore umano.

 

La partecipazione di Dario Morello al PROGETTO GIOVANI CELTIC PRATINA permetterà un percorso di crescita significativo non solo a tutti i giovani calciatori che fanno parte delle squadre del settore giovanile, ma anche ai giovani allenatori che avranno, in questo modo, un sicuro e valido punto di riferimento nelle scelte tecniche, nella gestione dei giovani atleti e delle relazioni con i genitori.

 

Nel corso della serata è stato inoltre presentato un altro progetto di rilievo che partirà con la nuova stagione calcistica: la SCUOLA CALCIO DI PERFEZIONAMENTO.

 

Proprio con la stagione 2015-2016 partirà infatti, sempre presso il centro sportivo LA PRATINA, una nuova scuola calcio destinata a migliorare in modo specifico le attitudini e le capacità dei giovani calciatori.

 

Le lezioni saranno tenute da DARIO MORELLO, LUCIANO FOSCHI ed ANTONIO RAZZANO, professionisti molto noti e cari per il loro contributo sportivo in terra reggiana e saranno rivolte a giocatori classe: 1999 – 2000 – 2001 – 2002 – 2003 e 2004.

 

La SCUOLA CALCIO DI PERFEZIONAMENTO in collaborazione con il PROGETTO GIOVANI CELTIC PRATINA inizierà nel mese di Settembre e sarà aperta a tutti i ragazzi che vorranno partecipare, quindi anche a tesserati di altre società sportive.

 

“Ringraziamo Dario Morello che ha accettato di ricoprire questo importante ruolo all’interno della nostra società e la Olmedo Special Vehicles che si unisce a Tecnoplastica e ad altri sponsor storici per conferire un impulso decisivo allo sviluppo del nostro movimento sportivo”, ha dichiarato Andrea Scarabelli, del Progetto Giovani Celtic Pratina”. “La scelta di collaborare con la SCUOLA CALCIO DI PERFEZIONAMENTO ci consente invece di estendere e condividere con i giovani, che non fanno parte della nostra società, una grande opportunità di crescita.”

Related Posts

Leave a reply