(Di)vagando. Il cinema di Laurentiis, pur di far parlare del Napoli. Prandelli, perchè vai in Arabia? Per Zenga era diverso. Perchè le bandiere non vogliono chiudere in altro club non concorrente? Jaime Rodriguez per l’Inter è un bel colpo, Pepe meno. Bravo il figlio di Di Livio, a rinunciare alle controanalisi. Il Lecco sparisce, Beccalossi rinuncia. Iuliano al Como

Con il mito Stefano Capozucca, ds del Cagliari

(v.zagn) 1) Adl contro Reina, con replica del moglie del portiere spagnolo e anche intervento di miss Hamsik. Lui fa apposta, sempre, ma anche la commedia con Sarri. E’ solo per far parlare di Napoli nel mondo. Strategie di marketing gratuito.

2) Prandelli va in Arabia, all’Al-Nasr, come Zenga. Perchè si butta via così? Zenga non è mai stato al suo livello, in Italia, come tecnico.

3) Totti e le bandiere che rifiutano di cambiare squadre nel proprio campionato. Francesco fa bene a proseguire via da Roma, ma perchè non va al Genoa, per esempio? Basta che non chiuda alla Lazio o alla Juve, persino una milanese sarebbe accettabile. Figurarsi una bella B. O a Frosinone, ecco.

4) Inter, Jaime Rodriguez e Pepe. Il colombiano è stato grande, al mondiale, meno quest’anno, però le milanesi sul mercato fanno sul serio.

5) Uno dei ds più disponibili d’Italia Stefano Capozucca cambia: “A Cagliari lascio il cuore”. Voto 7

6) La saggezza del figlio di Di Livio, rinuncia alle controanalisi, bravo.

7) I convocati per gli Europei under 21. gruppo molto ampio, per ora.

8) Il Lecco sparisce, Iuliano al Como. il Lecco era presieduto da Evaristo Beccalossi, che intervistai in lungo, anni fa, cos’è successo? E il Como della moglie di Essien prende Iuliano, che aveva disputato un buon campionato, al debutto in B, con il Latina.

9) Equitazione, piazza di Siena, il colore sulla magia, l’Italia vincitrice dopo 32 anni. La rassegna dei primattori di oggi e di ieri: i D’inzeo, Mancinelli.

Related Posts

Leave a reply