(Di)vagando. La morte di Farina, che arbitrò la partita dell’uccisione Raciti. L’under 20 già al bivio. L’arresto di Rosell, ex presidente Barcellona. Il top 11 di ogni tempo della Juve. I playoff di Lega Pro con il Giana di Gorgonzola. Volley, Molfetta rinuncia alla serie A, le difficoltà del sud

Con il miglior telecronista al mondo, rubierese, Il Barba

(v.zagn) 1) Il ricordo dell’arbitro Farina da parte di un collega della sua epoca, arbitrò il derby Catania-Palermo della morte di Raciti. Braschi, ex designatore di A, per esempio.

2) L’under 20 mondiale, domani decisiva, passiamo in rassegna la squadra, chi sono stati i primi titolari, nella sconfitta con l’Uruguay per 1-0.

3) L’arresto di Rosell, ex presidente del Barcellona, e i guai degli altri presidenti nel calcio: Bernard Tapie.

4) La finale di Europa League, Ajax-Manchester, domani. Il ritorno degli olandesi in finale; Mourinho può vincere un titulo, dopo 2 stagioni negative.

5) Il top 11 della Juve di ogni tempo o della vostra zona.

6) I playoff di Lega pro, con la favola della Giana, basta il pareggio a Pordenone per passare ai quarti. Il passaggio in rassegna delle altre.

7) Volley, Molfetta rinuncia alla A, avendo perso lo sponsor. E’ l’occasione per la rassegna delle squadre meridionali nello sport italiano.

Related Posts

Leave a reply