Il Gazzettino, serie B. Venezia e Cittadella per il primato di nordest. Zeman a bersaglio a Carpi: “Calabro l’anno scorso era in C, nel campionato di mio figlio”

Con un dauno

E’ un bel testa a testa, fra Cittadella e Venezia, per la leadership del nordest, in serie B. Questo weekend arriva agli arancioneroverdi, avanti di due gol, ripresi a Terni in un minuto, nel finale, ma di nuovo a bersaglio allo scadere. Inzaghi quando può aspettare è un maestro, sembra il vecchio Trapattoni, il problema è quando deve fare la partita. Il Cittadella invece cade al Tombolato con l’Entella, del poco quotato Castorina.
E’ anche il pomeriggio di un altro signor nessuno, Grassadonia, finalmente vincente a Vercelli, anzi dirompente con la cinquina al Cesena. Finisce in rissa o quasi, adesso sfugge nulla, con Sky.
La cadetteria offre partite sempre avvincenti, quasi ovunque. Il Perugia passa alla ripresa a Brescia ma poi si piega e domani perderà il primato, con Frosinone-Cremonese. Il Palermo sa soffrire e tiene il pari, ad Ascoli, l’Empoli non è più così favorita, cade ad Avellino. Novellino, piuttosto, ecco, uno che in B sbaglia mai. Come Zeman, a bersaglio a Carpi. “Calabro – racconta – l’anno scorso era in C, nel campionato di mio figlio. Da due partite non prendiamo gol, lo spettacolo non è tutto”.
Vanni Zagnoli

Related Posts

Leave a reply