Il Gazzettino, serie B. Il Verona è già da A. La Spal è la vera rivelazione. A Trapani Cosmi rischia l’esonero. Un rigore allo scadere fa pareggiare il Cesena, alla Ternana non basta Avenatti. Il Novara esce dalla zona retrocessione

Verona-Pro Vercelli 3-0. PazziniIl gol di Pazzini, 11° stagionale, contro la Pro Vercelli

Il Verona fa un campionato a parte, con Bessa, Ganz e Pazzini tritura anche la Pro Vercelli. Il Vicenza avanza con Pucino dopo un’ora, si fa rimontare da Ciofani, il bomber della serie A del Frosinone. Zigoni, Cerri e Bifulco aggiudicano il derby emiliano alla Spal. La doppietta di Monachello (Bari) spinge Cosmi verso l’esonero. Il solito Avenatti lancia la Ternana, ma il Cesena pareggia al 95’ su rigore, fallo di Meccariello su Djuric. Viola leva il Novara dalla zona Lega Pro, la puntualità a rete di Paponi non basta al Latina. Venerdì, gol pesante del friulano Piu per lo Spezia.
Vanni Zagnoli
CLASSIFICA. Verona 23, Cittadella 18; Carpi, Entella, Perugia e Spezia 16, Frosinone, Spal e Benevento (-1) 15, Pisa e Bari 13; Brescia e Pro Vercelli 12, Salernitana e Novara 11; Ascoli, Vicenza e Cesena 10; Avellino, Ternana e Latina 9; Trapani 6.

Related Posts

Leave a reply