Ha ragione Pioli, Garcia è scorretto. “La Francia non è da esempio per l’Italia”. Garcia promise lo scudetto, è a 16 punti dalla Juve

L'abbraccio tra Stefano Pioli e Rudi Garcia all'inizio della partita
L’abbraccio tra Stefano Pioli e Rudi Garcia all’inizio della partita

 

Ha ragione Pioli, Garcia è scorretto. “La Francia non è da esempio per l’Italia”.

Pioli è un grande allenatore, non si è mai lamentato degli arbitraggi, l’ha fatto raramente, solo dopo i disastri dell’arbitro dopo Lazio-Inter. Sampdoria-Lazio, quel gol era irregolare, ma per nulla scandaloso. Non lo era neanche l’arbitraggio di Lazio-Inter. Pioli è un allenatore esemplare. Garcia alla vigilia ha fatto il furbino, con quelle dichiarazioni. Il furbino. “Stai zitto rosicone”. Ha ragione Pioli: “Sei scorretto”.

Garcia ha fatto il furbo tutto l’anno. Diceva che avrebbe vinto lo scudetto, è a 16 punti dalla Juve. Ridicolo. Ridicolo. Superbo. L’ha ammesso lui stesso.

Pioli non ha mai detto che avrebbe vinto lo scudetto o amenità varie. Profilo basso, convinto, sereno. Quando ha esagerato, l’ha fatto, talvolta, era sobillato dal presidente Lotito. Non era farina del suo sacco. Può essere invece che Garcia faccia il furbo come chiede il presidente James Pallotta, ma non è detto.

 

Related Posts

Leave a reply