Il Gazzettino. Lo Spezia vince al Picchi per la 4^ volta di fila, il Livorno perde i primi punti. E’ primo il Cagliari. Doppietta di Citro (Trapani): 21 gol in D lo scorso anno a Marcianise.

nicola citro
Nicola Citro, ex Marcianise, ora al Trapani

(v.zagn.) La 5^ giornata è la più emozionante della B. Il Livorno cade al Picchi, non è più a punteggio pieno, piegato dallo Spezia, terza forza. Segna Situm all’intervallo, al 72’ pareggia il padovano Pasquato, a 2’ dalla fine risolve Calaiò. Piomba in testa la favorita Cagliari, avanti con Di Gennaro. Pareggia l’Entella con Brosco, poi Balzano e Ammarì, risolve Giannetti all’81’. Il Vicenza segna con Raicevic al 50’, il Pescara risponde con Sampirisi e Memushaj, a 8” dal termine il rigore di Gatto, fallo di Torreira su Pinato. Il Cesena resiste a Perugia in 9. Doppietta per Citro (Trapani), gol pesanti di Gabionetta (Salernitana) e Galloppa (Modena).

CLASSIFICA. Cagliari 13; Livorno 12; Cesena, Spezia e Crotone 10; Trapani 9; Salernitana 8; Vicenza 7; Pescara, Latina e Modena 6; Bari, Lanciano, Perugia, Brescia e Pro Vercelli 5; Avellino e Ascoli 4; Novara (-2) e Entella 3; Como 2; Ternana 1.

Related Posts

Leave a reply