Il Gazzettino, Champions league. Tre rigori per il Siviglia, due procurati da Vitolo. Un rigore regalato al Real. Un errore di Darmian penalizza il Man United.

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo ieri ha realizzato una tripletta contro la Shakthar Donetsk

Nel girone della Juve, avanza il Siviglia al 47’ grazie al primo di due rigori procurati da Vitolo. Realizza Gameiro, che 2’ più tardi calcia l’altro contro la traversa. E un terzo penalty è infilato da Banega (fallo su Gameiro), chiude l’acrobatico destro di Konoplyanka. Il Real supera lo Shakhtar (in 10 dal 50’) grazie all’errore del portiere Pyatov (insacca Benzema) e alla svista dell’arbitro Bebek, poichè Srna si oppone con la schiena a un tiro di Cristiano Ronaldo, che realizza dal dischetto. Poi il Pallone d’oro ne fa altri due, complice un secondo rigore. Di Maria e Cavani (assist di tacco di Ibrahimovic) lanciano il Psg. Il Wolksburg si impone grazie a Draxler, inseguito dalla Juve. Il Man. United passa con Depay, il Psv rovescia a sorpresa con Moreno e Narsingh (errore di Darmian). La doppietta di Griezmann lancia l’Atletico Madrid a Istanbul, il raddoppio è su mancata uscita di Muslera. La debuttante Astana si arrende nel secondo tempo a Gaitan e Mitroglou (Benfica).

Vanni Zagnoli

RISULTATI. Gruppo A: Psg-Malmoe 2-0, Real Madrid-Shakhtar D. 4-0. Gruppo B: Wolfsburg-Cska Mosca 1-0, Psv-Man. United 2-1. Gruppo C: Galatasaray-Atl.Madrid 0-2, Benfica-Astana 2-0. Gruppo D: Man.City-Juventus 1-2, Siviglia-B.Moenchengladbach 3-0.

STASERA (20.45, Premium sport). Gruppo E: Bayer Leverkusen-Bate Borisov. Roma-Barcellona. Gruppo F: Dinamo Zagabria-Arsenal, Olympiacos Pireo-Bayern Monaco. Gruppo G: Dinamo Kiev-Porto, Chelsea-Maccabi (Italia1). Gruppo H: Valencia-Zenit, Gand-Lione.

Related Posts

Leave a reply