La grande boxe ritorna su Sportitalia. I primi appuntamenti domenica per la gara tra Argentina Condors e Italia Thunders; lunedì partirà la trasmissione Knockout, di Fabio Panchetti.

Logo_si

Sul “ring” di Sportitalia tornano ad incrociare i guantoni i grandi campioni della boxe. L’emittente posizionata sui canali 153 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky, è pronta a saziare la fame di pugilato dei numerosissimi appassionati, servendo ogni settimana un menù ricco di importanti match italiani ed internazionali. La tv sportiva in chiaro trasmetterà – tanto per cominciare – tutti gli eventi esteri WSB della Italia Thunder Boxing Team, mentre gli altri grandi appuntamenti di boxe saranno inseriti in palinsesto e annunciati prossimamente. Inoltre,  ogni lunedì, dalle 22:00 alle 23:00 tornerà “KNOCKOUT”, trasmissione curata dall’esperto Fabio Panchetti, voce ufficiale del pugilato su Sportitalia.

I primi appuntamenti

L’Italia Thunder a casa dei Condors argentini – La boxe su Sportitalia ripartirà nella notte tra domenica e lunedì con i ragazzi dell’Italia Thunder, che dopo aver sconfitto i Puerto Rico Hurricanes per 5-0 a Palermo, sfideranno gli Argentina Condors allo Stadium Ave Fenix di San Luis City, nella quarta giornata delle World Series of Boxing 2015 (l’evento sarà poi trasmesso anche in replica martedì 10 febbraio alle 20:30). Per la squadra italiana saliranno sul ring i pugili del gruppo C2: per la categoria dei 52 kg, Iuliano Gallo; per i 60 kg; Fabio Introvaia; per i Pesi welter, il gallese Fred Evans; Valentino Manfredonia per i Mediomassimi; per i +91 kg, Guido Vianello. (info su www.italiathunder.com, www.sportitalia.com, www.fpi.it)

DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015
ARGENTINA CONDORS vs ITALIA THUNDER
WSB Season V – C2
Stadium Ave Fenix, San Luis City
SportItalia – Ore 24.30 (e in replica martedì 10 febbraio alle 20:30).
Knockout – Ogni lunedì, dalle 22:00 alle 23:00, su Sportitalia, imperdibile appuntamento con “KNOCKOUT”, ricco contenitore di boxe curato da Fabio Panchetti in collaborazione con “Boxe in Progress”. A partire dal 9 febbraio, l’emittente diretta da Michele Criscitiello e posizionata sui canali 153 del digitale terrestre e sul 225 della piattaforma Sky, proporrà ogni settimana una sintesi dei grandi eventi pugilistici che si svolgono il week end precedente. Gli appassionati di boxe potranno gustarsi di volta in volta grandi match nazionali e internazionali, compresi quelli validi per il titolo italiano. Sarà anche l’occasione per vedere all’opera alcuni giovani talenti che aspirano a diventare i campioni del futuro.

Related Posts

Leave a reply