Panathlon Club Reggio Emilia. Serata conviviale al centro Loris Malaguzzi con una delegazione della Reggiana. Nominati i nuovi soci, per la prima volta c’è una donna

Alla  presenza di Raffaele Ruperto, prefetto di Reggio Emilia, del  colonnello Antonio Buda, comandante provinciale dei carabinieri, del col. Ippazio Bleve (Guardia di finanza), di Giorgio Dainese, governatore area 5 del Panathlon International, si è volta giovedi al Centro Malaguzzi la serata in onore della Reggiana.
panathlon-reggiana1Il vice presidente Sisto Fontanili, l’amministratore delegato Guido Tamelli, l’allenatore Alberto Colombo e il capitano Andrea Parola  intervistati da Mauro del Bue hanno simpaticamente dialogato con gli oltre 110 soci e invitati.
panathlonreggiana3Si è parlato di  calcio, del buon inizio di stagione della Reggiana ma non solo, l’incontro è stata l’occasione per un confronto sulle tematiche che la nuova proprietà sta portando avanti come il senso di appartenenza e il radicamento al territorio che fa parte della nuova filosofia del gruppo dirigenziale.
panathlon-reggiana2La serata è stata anche allietata dall’ingresso di cinque nuovi soci nel Panathlon International, Club di Reggio. 
panathlonreggiana4Vania Toni, assessore allo sport del comune di Cavriago, prima donna a far parte del club, Ferdinando Margini (presidente Giovolley), Tiziano Pataccini (dirigente calcio Folgore Rubiera), Giorgio Saccani (campione provinciale di tennis) e Mario Martinelli (partecipante a 14 edizioni della maratona  di New York) sono i nuovi amici entrati a far parte della grande famiglia dei panathleti.

Related Posts

Leave a reply