Quel no alle interviste, tantopiù per il mio sito. Il no dei colleghi a raccontarsi a me, in video o meno. Il no della gente della strada

Vanni Zagnoli durante la presentazione del libro di Roberto BeccantiniVanni Zagnoli durante la presentazione del libro di Roberto Beccantini

 

Quel no alle interviste, tantopiù per il mio sito. Il no dei colleghi a raccontarsi a me, in video o meno. Il no della gente della strada.

Per carità, parlandone spesso con mia moglie Silvia, lei rifiuterebbe interviste, non ama i riflettori, non tutti certamente amano raccontarsi. A me fa piacere raccontare la mia storia o comunque raccontare storie.

Non capisco la ritrosia dei colleghi, con un freelance che lavora da tanto tempo, apprezzato per le idee e la trasversalità.

Il no delle donne, in particolare.

E il no del cittadino qualsiasi, barista, panettiere. Probabilmente è l’idea del video a spaventare, raccontare a microfono spento o magari su un giornale se ne può parlare.

Ringrazio invece quanti accettano le interviste, a prescindere. Restano tanti, soprattutto fra gli uomini di comunicazione.

Related Posts

Leave a reply