Reggio Emilia. La cultura e la politica, la cronaca, i libri e l’economia.Bibbiano, l’assoluzione di Claudio Foti. I suoi libri: “Ebbi una fantasia suicida, immaginavo il mio funerale pieno di gente”. Aspettando gli AC/DC a Reggio Emilia

(bologna.repubblica.it)

Bibbiano, l’assoluzione di Claudio Foti, il fondatore di Hansel e Gretel. I suoi libri: “Ebbi una fantasia suicida, immaginavo il mio funerale pieno di gente”. Il libro dell’avvocato Luca Bauccio: “Il procuratore generale ha rinunciato a impugnare l’appello”.
Il videoracconto

https://youtu.be/FlytAfGTd0c. I libri dei due

https://youtube.com/live/b7k0hDprT4U Un brano con un collega di Claudio Foti

I racconti appassionati dei psicologhe, di persone tra il pubblico e anche di Foti: “Mai usato l’elettroshock. In 228 firmarono per confermare la bontà delle mie tecniche psicoterapiche”

Claudio Foti: “Agli arresti domiciliari scrivevo tanto, un altro libro sta per uscire. L’unico a scusarsi fra i giornalisti è stato Enrico Mentana. Ho speso oltre 100mila euro, per difendermi, e ho dovuto chiedere prestiti a colleghi”
https://youtube.com/live/sWB2RAiHC30?feature=share

La testimonianza di una famiglia affidataria di un bimbo di 6 anni, nel 1997, dai casi di pedofilia di Mirandola, Modena: “Siamo in 14 famiglie, all’inizio è stato difficile. Cerchiamo di far vivere la miglior vita possibile a chi subì traumi gravi, a 6 anni”
https://youtube.com/live/KVupUq0AyJQ?feature=share

L’avvocato Luca Bauccio, siciliano: “Il dottor Foti anzichè cercare vendetta cerca la verità. Di fronte a un’ingiustizia anche le menti più allenate reagiscono male. Da casi di terrorismo sono passato a questo”

Il videoracconto di notte, aspettando gli Ac/Dc, a Reggio Emilia https://studio.youtube.com/channel/UCcSpLbNJU-vevv5qn4ENj3A/videos.

La storia della band australiana, le 50 persone a dormire nel campo all’ingresso per essere i primi

Leave a reply