Sky, Diletta Leotta a Sanremo. La farfallina delle giornaliste, un po’ Belen, compagna d’arte. Allora portiamo tutte le giornaliste più avvenenti

V e V, Vanessa Leonardi con Zagnoli, in una sala stampa coperta dai diritti di immagine. In alto, Zagnoli con Giorgia Cenni, neo acquisto di Sky
Laura Belloli, occhi folgoranti, ufficio stampa. di Vanni Zagnoli

Certo, quel furto di materiale privato, certo.

Venite nel mio computer, non ho quel materiale, neanche mia moglie. Giusto qualche ragazzina lo può avere.

Certo, Diletta Leotta vittima di hacker, o magari di una vendettina.

Tutto quel che vogliamo, per la bellissima Didi, con quel viso stupendo, però…

Carlo Conti la invita a Sanremo e in fondo il giornalismo è spettacolo, la tv è spettacolo anche nel giornalismo.

E’ così che io intervisto tutti e tutte, ma spesso non si può, perchè la direzione, ovvero la proprietà e l’ufficio stampa non vogliono. Perchè magari scherzo con il collega, sulla carriera, o magari la ripresa è amatoriale o magari è un buttarsi via, no, concedendo interviste a un semplice blogger.

Ah, poi il compagno d’arte, Mammì nipote dell’ex ministro, Mammì atteso alle conferenze stampa principali di Skysport.

Nulla contro Diletta, assolutamente, anzi spero di conoscerla prima che di intervistarla.

Anzi, tanti colleghi, anche uomini fanno spettacolo, l’Isola dei famosi e tutto il resto.

Il punto è quando io voglio fare spettacolo che iniziano i problemi. Privacy, permesso aziendale  e dell’ufficio stampa, timidezza.

Anzi, vorrei ospitare a Reggio una bella galleria di giornaliste e giornalisti, proprio della tv.

Anzi, gli uomini belli sono ancora più difficili da raccontare di belline e bellone.

A Sanremo avrei visto bene anche Federica Masolin e Cristiana Buonamano, Monica Bertini di Mediaset Premium e Giorgia Rossi ma poi tante altre. Barbara Francesca Ovieni pervenuta a Raisport. Ma anche le civettuola Francesco Blesio di Trc Bologna e radio Capital e Corriere di Bologna. E perchè non Clarissa Martinelli di radio Bruno, che a Sanremo è stata da inviata? Senza dimenticare la guizzantissima Alessia Tarquinio, una bomba di energia. O Ilenia Moracci, la nuotatrice capo ufficio stampa? Ah, dimenticavo gli occhi folgoranti di Laura Belloli. Perchè le più belle a volte sono nascoste…

Giorgia Cenni neo acquisto di Sky.

E perchè non quella giornalista da 110 e lode che lavora in una società sportiva come stagista e che non si può fotografare perchè altrimenti non si viene più accreditati? Figlia d’arte, attivissima sui social ma io non posso riprenderla. Addirittura ha detto che c’è una diffida che mi impedisce di avvicinare dentro in quello stadio per fotografare o riprendere qualsiasi tesserato. Ecco, perchè non portiamo tutte le hostess più belle di quella hospitality e tribuna a Sanremo?

EXPO 2015; Presentazione del Calendario del Campionato di Calcio Serie A; Due hostess con la Coppa Italia

Non solo Diletta, che è un po’ la farfallina delle telegiornaliste. Non so perchè ma mi fa ricordare Belen a Sanremo…

Questione di privacy. Serena non si può nè vuole far riprendere da Zagnoli, l’abbiamo trovata su instagram, per caso, ma saremo autorizzati, a pubblicare la foto? E dietro c’è un marchio. Sarà una brutta immagine? Avremo i diritti? Dobbiamo pagarli a Infront?

Related Posts

Leave a reply