Tuttosport, Reggiana-Vicenza aspettando il nuovo allenatore. Dellas non accetta il gioco al ribasso, Pillon e Scienza nicchiano, spiazzano i Piazza. Avanti con l’allenatore proprietario di gelateria

Marco Crocchianti difensore classe 96, in prestito alla Reggiana (acspezia.com)

L’integralità della vigilia per Tuttosport

REGGIO EMILIA. I granata aspettano l’allenatore, Dellas è arrivato da Miami e dalla Grecia ma poi la vicepresidente Alicia Rickter ha giocato al ribasso, offrendo 15mila euro in meno, rispetto ai 105mila netti promessi all’ex difensore di Perugia e Roma. Esonerato Menichini, una settimana fa, restano i traghettatori reggiani: Andrea Tedeschi (comproprietario della gelateria Cuore, a San Prospero Strinati) e l’altro ex attaccante granata Max La Rosa, palermitano di padre. La parola d’ordine è tagliare, per questo Pillon e Scienza nicchiano. Rientrano Ghiringhelli, Cesarini e Spanò, mancano Genevier (problemi a un polpaccio), Rosso (ginocchio) e Rozzio (tendine).
Possibile rientro di Spanò, altrimenti fiducia a Crocchianti. Davanti alla difesa ballottaggio Bobb-Lombardo, anche se è stato provato con insistenza Bovo. Ancora una chance da titolare per Riverola. Nel Vicenza, l’ex Colombo rinuncia a Beruatto, Bianchi e Malomo, come centravanti Comi o Ferrari.
“La Reggiana è come un animale ferito”.
VANNI ZAGNOLI

Per Tuttosport

Related Posts

Leave a reply