Vannizagnoli.it show: nuoto e calcio, motociclismo

Vanni con Daniele Sparisci, firma dei motori de Il Corriere della Sera, romano, 39 anni

Vanni Zagnoli

Nuoto. Il pass olimpico per Arianna Bridi, operazioni al cuore nel 2021 e nel 2022, ritornava in nazionale dopo 5 anni. E’ ai mondiali, a Doha, peccato non si sia ancora qualificata Ginevra Taddeucci, 22^, dopo l’avvio in testa. Vince la solita van Rowendaal.

Motociclismo, il videoracconto ai caschi d’oro. Con le mie interviste agli specialisti di enduro e di endurance, uno più due, con Luca Cadalora, con Andrea Dovizioso sul regolarismo, con Marco Bezzecchi: “La Romagna. Il confronto con i calciatori”. Con il vicecampione mondiale di minimoto, under 13. Tony Cairoli e la religione del motocross.

La prova dei giovani al simulatore di guida.

Il vicepresidente mondiale è veneziano.

I 5 modelli di moto presenti.

Il mondo di Sportnetwork, la pubblicità del gruppo Amodei, Corriere dello sport e molto altro.

Edi Orioli: “La religione della Parigi-Dakar, oggi è molto più facile. I camion vanno troppo piano, l’ho fatta anche con le auto”.

A Modena, con Paolo Bianco: “Io sono l’allenatore ma lavoro tanto sulla difesa, da ex centrale. Filippo Pensalfini era un bel centrocampista, è lo specialista di quei ruoli, mentre Salvatore Bruno da ex attaccante fa il Sasà con le punte. E Antonio Narciso non allena i portieri ma allena il portiere sulla costruzione dal basso, era già con Roberto de Zerbi, in staff”.

Andiamo a valutare tutte le rose sui ruoli, appunto, negli staff tecnici di serie A e di serie B

Leave a reply