(Ziz)zagando. Il Cesena verso il fallimento. Il ritorno di Pasquale Marino a La Spezia. Pallanuoto, a 39 anni Tempesti non sarà più titolare nella Pro Recco. Carolina Morace allenerà il Milan femminile. Parma Legends con Tino Asprilla, veron, Pin e Lentini

 

(v.zagn) 1) Incredibile, il Cesena verso il fallimento. Il mio amico Lugaresi, appassionato di caccia e animali, che pensate volevo intervistare sui mondiali, sui paragoni animaleschi. L’aveva salvato da Campedelli, dalla retrocessione in B, anni fa, era stato ripromosso con Bisoli, retrocessione poi festeggiata con picnic dai tifosi.
E adesso si avvia al fallimento.

2) Le pagelle in dialetto, i voti in ogni tabellino di un personaggio qualsiasi, anche solo un calciatore dilettante, per qualsiasi sport.

3) Il ritorno di Pasquale Marino, a La Spezia, dopo il flop di Brescia. A Frosinone meritava la serie A.

4) E’ l’anno del Belgio, per la prima finale mondiale? Il talento c’è.

5) E’ la Svezia potrebbe battere la Germania, riscattando un po’ l’immagine dell’Italia.

6) Parma, la difesa di Ceravolo: “Mi sbattete come mostro in prima pagina”. Il Parma cerca proselitismo, il sindaco naturalmente appoggia.

7) Pallanuoto, a 39 anni Tempesti non sarà più titolare nella Pro Recco. Arriva il migliore al mondo, in assoluto, il croato Bijac ha vinto il pallone d’oro della pallanuoto.

8) Il dalli a Sanpaoli è indegno. Scolari dopo l’1-7 della Germania mica è stato trattato così.

9) Il precedente: Modena volley due mesi fa in tv per far cacciare Stoitchev che aveva un triennale, vincerà lui, nella vertenza fatta per uscire dal contratto senza che la presidentessa Pedrini paghi.

10) I soliti personaggi, Carolina Morace allenerà il Milan. Affascinante, bel personaggio, ma è da Milan? Non mi pare, onestamente, per quanto ha dimostrato in panchina.

11) Domani Parma legends, con Tino Asprilla, Veron, Pin, Lentini, Giacomazzi. La rosa. Anche non di ex parmigiani.

ATTACCANTI: Hernan Crespo, Dario Hubner, Paolo Poggi, Ernesto Chevanton, Faustino Asprilla, Stefan Schwoch, Filippo Maniero
CENTROCAMPISTI: Juan Sebastian Veron, Benny Carbone, Mimmo Morfeo, Lamberto Zauli, Mauro Bressan, Carlo Nervo, Dino Baggio, Diego Fuser, Gigi Orlandini, Fausto Pizzi, Gabriele Pin, Stefano Fiore, Mario Stanic, Fabian Natale Valtolina, Luca Altomare, Guillermo Giacomazzi, Gigi Lentini
DIFENSORI: Gigi Apolloni, André Cruz, Roberto Mussi, Antonio Benarrivo, Zé Maria, Pasquale Bruno, William Viali, Christian Terlizzi, Giuseppe Cardone, Alberto Di Chiara, Gianluca Colonnello
PORTIERI: Sebastian Frey, Giuseppe Taglialatela, Marco Ballotta

 

Related Posts

Leave a reply