(Ziz)zagando. Thiago Motta verso l’addio. La fine della fiaba Chievo con gli schiaffi al team manager Marco Pacione. Riparte la corsa per la federazione, Albertini candidato dell’Aic. Il ritorno di Elisa Di Francisca dopo la matenità

Con Jiri Kovar, Civitanova

(v.zagn) 1)Thiago Motta verso l’addio, la carriera di uno dei migliori oriundi della storia azzurra, con avi polesani.

2) Perchè il calcio italiano deve tifare Milan, le monarchie sono nocive. Le 12 coppe Italia vinte dalla Juve, più 5 finali. Molla niente.

3) Gli errori delle squadre di metà classifica, dovrebbero puntare alla coppa Italia, invece che a fare 3 punti in più in campionato.

4) Venerdì inizia la sarabanda dei playoff in serie C, in B la volata per la seconda posizione e per i playout.

5) La fine della fiaba Chievo, gli schiaffi al team manager Marco Pacione. Se anche il quartiere di 8mila abitanti perde la testa per il calcio.

6) La serata e notte a Perugia, per lo scudetto. Le interviste alla moglie di Zaytsev, poi Anzani e la sua famiglia, Atanasijevic mvp.

7) Le maggiori espressioni dello sport umbro nella storia. La tragedia di Curi, il secondo posto del calcio da imbattuto, gli scudetti e coppe del volley femminile, con Simona Gioli, e poi la galleria di personaggi.

8) Riparte la corsa alla federazione, Albertini è il candidato dell’Aic.

9) Il ritorno di Elisa Di Francisca, fra un mese agli assoluti di Milano, dopo la tv e la maternità.

10) L’ultima giornata di basket, la volata per i playoff, Sassari e Cremona hanno qualche chances di soffiare la posizione a Cantù e alla Virtus Bologna.

 

Related Posts

Leave a reply