(Ziz)zagando. I 100 anni della Triestina. Il tramonto di Mourinho, esonerato. Le dimissioni di Colantuono dalla Salernitana. L’uscita del River Plate dal mondiale per club. Crespo torna in Argentina, allenerà il Banfield

Con Pelizzari


(v.zagn) 1) I 20 anni di Mbappè, a che livello erano i grandi attaccanti alla sua età: Del Piero, Baggio e gli altri.

2) I 100 anni della Triestina, che fu anche vicecampione d’Italia. L’epopea dell’Unione, l’Alabarda.

3) Il tramonto di Mourinho, esonerato come al Chelsea.

4) La causa di Fassone al Milan, le vertenze rituali, nel Chelsea. Allegri al Cagliari, visto che Cellino non voleva pagarlo, dopo l’esonero.

5) Le dimissioni di Colantuono dalla Salernitana, eccessive. Tre sconfitte di fila ma la situazione non era così tragica, Mezzaroma non accetta una Salernitana da metà classifica.

6) L’uscita del River Plate al mondiale per club, ai rigori con l’Al-Ain. Era dalla finale vinta dall’Inter di Benitez che non c’era la finale tra Sudamerica ed Europa.

7) Montolivo e Ranocchia, da capitani a non giocatori, infortuni e squalifiche possono portarli ai primi minuti della stagione. Montolivo non gioca da 7 mesi.

8) Solskjaer al Manchester United, decise la finale di Champions del ’99, la più rocambolesca della storia, contro il Bayern.

9) Crespo torna in Argentina, allenerà il Banfield, l’ex club di Zanetti. In B allenò il Modena, venne esonerato da Caliendo, e poi è stato per qualche mese vicepresidente del Parma.

Related Posts

Leave a reply