(Ziz)zagando. I 110 anni dell’Inter, l’interesse di Lotito per il Modena. I 100 gol di Calaiò in serie B, 17 anni dopo il primo. Milano è tornata favoritissima, per lo scudetto. Nel volley, la favola di Filottrano in A1 femminile è durata solo un anno

Con Sara Barattin, capitana della nazionale femminile di rugby

(v.zagn) 1) I 110 anni dell’Inter sono l’occasione per la difesa di calciopoli, con Moratti e Facchetti.

2) Interesse anche di Lotito, per il Modena, entrerebbe come socio di Samorì, nella ripartenza del Modena, con l’avvocato che già anni fa voleva il Modena. Ha già anche la Salernitana.

3) I 100 gol in serie B di Calaiò (Parma), 17 anni dopo il primo, a 36 anni il palermitano è ancora competitivo La sua carriera ingiro per l’Italia, Palermo, Napoli, Siena, a 36 anni il palermitano è ancora competitivo.

4) Basket, Milano è tornata favoritissima, adesso ha il Real Madrid. “In forma per i playoff”, dice Pianigiani, a mia domanda. Aradori ha dubbi: “Non è detto che Milano stravinca, da anni va a mesi.

5) Volley, la favola di Filottrano è durata solo un anno, retrocessa subito in A2, nel femminile. Si salva per quoziente set Bergamo, dei 7 scudetti. E’ il paese di Michele Scarponi

6) La prima medaglia, attesa, alle Paralimpiadi, del Trentino Bertagnolli, con la guida, bronzo.

Related Posts

Leave a reply