(Ziz)zagando. Oddo non migliore del 67enne Del Neri, tantomeno di Pioli, a 5 vittorie in sequenza. L’esonero di Novellino, 65 anni, per ripescare Foscarini, mister Alzano e Citta. Serve un piccolo Var in ogni campionato, anche solo un moviolista. Gli addii di Gennaro Di Carlo a Capo d’Orlando (torna il filosofo Mazzon: “La Grecia ci vede come mafiosi”) e Pasquini torna solo dg, a Sassari

 

(v.zagn) 1) Massimo Oddo è un buon allenatore, sul lungo periodo fatica. A Pescara, ottimo subentro, senza promozione. L’anno dopo, promozione a fatica, poi due terzi di stagione pessimi. A Udine, eccellente subentro, sul lungo periodo non fa meglio di Gigi Delneri, certo è un buon dialogatore, campione del mondo anche dei buoni rapporti.

2) Pioli, irriso dal popolo interista, aveva portato la Lazio al preliminare di Champions, è da Europa league.

3) Avellino, via Novellino, il più longevo del calcio italiano, ormai, dal 92 sempre attivo. Riecco Foscarini, mister Alzano e Cittadella.

4) Il var anche in B, si potrebbe affidare semplicemente a un giornalista o un esperto di Sky. Ero a Parma, per il Palermo, due errori probabilmente determinanti, contro i rosanero. Basta una mini moviola.

5) Basket, Pasquini dopo 2 anni di doppio incarico torna a fare il dg e basta.

6) Basket, l’addio a Gennaro Di Carlo, l’allenatore che ha portato Capo d’Orlando in Champions league, la seconda coppa.

7) Volley, il pari nelle semifinali scudetto, Trento al quinto, Modena al quarto, più facile.

Related Posts

Leave a reply