(Ziz)zagando. Roma sempre davanti a Milano, Ramirez alla Platini. Allegri solo per il risultato, come Trapattoni, Bianchi e Alberto Bigon. Gli 80 anni di Romano Fogli. Atzori alla Pro Vercelli è durato solo tre partite, mentre il Verona ha troppa pazienza con Pecchia. L’arresto del presidente del Foggia e i soldi in nero ai giocatori. Buffon fa 40 anni ma in panchina, a Verona. La Spal cede Mora, il capitano delle due promozioni. Basket, arrivano in nazionale Candi e Candussi. Tania Cagnotto neomamma. Niente olimpiadi per Razzoli, ultimo italiano oro a cinque cerchi nello sci

Con Nino Petrone, salernitano, ex Il Mattino, Il Messaggero e Il Corriere della Sera

(v.zagn) 1) Roma sempre davanti a Milano, come somma punti. Tantopiù con i recuperi.

2) La signora Sampdoria, Ramirez ha un trattamento di palla da Platini, anni fa lo dissi in tv, a Bologna, giù risate. Uno dei migliori assistman.

3) Allegri solo punti, il bel gioco è secondario. Gli scudettati più pragmatici della storia: Trapattoni, Bianchi, Bigon e via a leggere a ritroso.

4) Domenica scorsa gli 80 anni di Romano Fogli, ex vice di Trapattoni in nazionale, scudetto al Bologna.

5) Atzori solo 3 partite, alla Pro Vercelli. Esistono presidenti mangiaallenatori e altri che insistono troppo. Il Verona retrocedette con Bagnoli, ma 5 anni prima aveva vinto lo scudetto.

6) Foggia, l’arresto del patron per riciclaggio, il nero ai calciatori. Compreso a De Zerbi, allenatore ora al Benevento. Comunque il Foggia in B mancava dal ’99, direi.

7) Buffon prova a rientrare per i 40 anni, è rientrato in gruppo, domenica fa 40 anni ma sabato al massimo sarà in panchina.

8) La sorpresa, la Spal cede il capitano Mora, parmigiano, allo Spezia: barbuto, appassionato di filosofia, era il leader delle due promozioni.

9) Basket, Candi di Reggio e Candussi, di Mantova, A2, le vere novità della nazionale di Sacchetti, preconvocati.
Lebron 7° di sempre, in Nba, con 30mila punti, la classifica di chi gli sta davanti.

10) Arrivano le penalizzazioni anche nel volley, femminile -1 al Legnano, in A1, per pagamenti ritardati.

11) Tania neo mamma, posso provare a intervistarla o a farla raccontare dal marito o dal padre.

12) Razzoli niente Olimpiadi, non è tra i convocati, praticamente impossibile che riesca a farcela, già 4 anni fa aveva faticato per qualificarsi.

Related Posts

Leave a reply