Bayern-Juve 0-2, a Monaco è come nel 2007, con il Milan. Pareggio interno e impresa all’Alianz arena. Pogba e Cuadrado, i tedeschi campioni del mondo sono fragili in difesa e adesso non segneranno mai 2 gol alla miglior difesa d’Europa, da novembre

Cesare Prandelli, a sinistra, con Vanni Zagnoli. Negli studi di TvParma
Cesare Prandelli, a sinistra, con Vanni Zagnoli. Negli studi di TvParma

Bayern-Juve 0-2, a Monaco è come nel 2007, con il Milan. Pareggio interno e impresa all’Alianz arena. Pogba e Cuadrado, i tedeschi campioni del mondo sono fragili in difesa e adesso non segneranno mai 2 gol alla miglior difesa d’Europa, da novembre.

Forse mai, vediamo. Forse mai.

Era incredibile alla vigilia, dopo lo 0-2 d’andata, anche i rossi sono umani, la valanga di tifo può fare poco, alla faccia di Arrigo Sacchi, del Rosenborg di Norvegia, del non spettacolo.

Allegri è saggio, dosa le forze di proposito, fra campionato e coppe. E’ un’impresa analoga all’eliminazione del Real Madrid in semifinale, nei quarti potrebbe essere più facile, il Bayern era la più forte d’Europa dopo il Barcellona.

Grandi, per il momento.

Quelle due azioni da gol inebriano, fanno sognare, sintetizzano il calcio. A chi piace lo capisce benissimo, a chi non ama il pallone è inutile raccontarne le emozioni. Emozioni.

 

Related Posts

Leave a reply