Il Gazzettino, Bologna-Torino 1-1. Il guardalinee sbandiera il fuorigioco in anticipo, Massa fischia in anticipo e così la Var non si può applicare. La prodezza di Ciciretti non basta al Benevento, la Sampdoria rimonta. E il Genoa è superiore al Sassuolo, a Reggio, con traversa

Taider vince uno scontro con Iago Falque (Carlini / Iguana Press/Getty Images)

(v.zag.) A Bologna, Belotti è insidioso all’inizio, di testa, poi il Toro soffre i rossoblù. Su cross basso di Torosidis, Di Francesco anticipa Zappacosta (è uno dei duelli chiave) e coglie il palo esterno. Verdi recupera palla e proprio Di Francesco di collo infila l’incrocio. Pareggia Ljajic, tunnel a Pulgar e destro da fuori a sorprendere Mirante, colpevole. Nel finale gol annullato al torinista Berenguer, per fuorigioco di Belotti, l’azione era regolare ma il gioco era stato fermato anzitempo da Massa.
A Marassi, il Benevento debutta in A con il pregevole gol di esterno sinistro di Ciciretti, servito da Cataldi. Il trequartista impegna poi Puggioni. Il pareggio della Sampdoria è su traversone di Praet, ribadito in rete da Quagliarella. Alla ripresa Cataldi perde palla sulla trequarti, Ramirez serve in profondità Quagliarella, al 110° gol in A: con 2 in più di Pazzini, è il miglior bomber in attività. Ai sanniti resta la buona prestazione offensiva. Superiorità del Genoa a Reggio, il Sassuolo resiste, salvato dalla traversa sul tiro di Biraschi.

Related Posts

Leave a reply