Il Gazzettino, la serie B. La tripletta di Malcore (Carpi), le doppiette di Alessandro Rossi (Salernitana), Galano (Bari) e Jallow (Cesena). Maiello (Frosinone) segna e poi fa autorete. Il super finale di Brescia

Claudio Morra ha deciso il derby del Piola (Ivan Benedetto)

Finalmente è un bel Venezia. Crea 7 occasioni nel primo tempo, è salvato da Audero nel finale. Prende gol dal 36enne Caracciolo, di tacco, pareggia con Marco Pinato, figlio di Davide, ex portiere anche del Milan, e sorpassa con Falzerano, grazie all’errore del portiere Minelli. Per una volta, Pippo Inzaghi convince più del fratello Simone, come gioco, modesto in Europa league, con il Nizza. La Ternana Unicusano coglie la traversa con Paolucci al 15’, il Cittadella avanza con Arrighini al 42’, gli umbri meritano il pari con Carretta.
Il Frosinone resiste solo al comando, grazie Maiello e Ciano. Doppiette di Alessandro Rossi (Salernitana) e Galano (Bari), da 2-0. La Cremonese strabilia, passa dal 2-0 del Foggia al 2-3, con Brighenti, Mokulu e Piccolo: esonerato Di Bari, ds della promozione dauna. Primattore della 13^ giornata è Malcore (Carpi), tripletta all’Ascoli. Due reti per Jallow (Cesena), Entella recupera con La Mantia e Diaw. Il derby di Silvio Piola è della Pro, grazie a Morra.
Vanni Zagnoli

Related Posts

Leave a reply