Il Gazzettino, Milan-Inter 2-2. Berlusconi: “Non sarà il mio ultimo derby da presidente”. Candreva: “Meritavamo di vincere

Suso, autore di una doppietta, contrastato da Ansaldi
Suso, autore di una doppietta, contrastato da Ansaldi

“Non credo sia il mio ultimo derby”. Basta questa frase, di Silvio Berlusconi, per alimentare incertezza attorno al closing del Milan. Il presidentissimo riceve la standing ovation della tribuna rossa e l’omaggio della curva sud, che lo ritrae circondato dai 28 trofei, ma lascia trasparire un pizzico di scetticismo, dal momento che i cinesi si faranno finanziare dalle banche per 420 milioni.
L’Inter esulta per il punto raccattato in extremis. “E’ stato un bel derby – spiega Candreva -, meritavamo la vittoria e per fortuna abbiamo raggiunto il pareggio. Avevamo subito due contropiede e due gol, non deve accadere, occorre migliorare ma siamo sulla giusta direzione: siamo l’Inter, dobbiamo stare in alto, il nostro obiettivo è risalire la classifica”.
Pioli ha inferto un pizzico di scossa. “Direi di sì. E deve finire la storia dello screzio”. Comunque è superato, poichè l’ha schierato subito titolare. “Abbiamo requisiti tecnici e morali – sostiene il nuovo allenatore nerazzurro -, dobbiamo migliorare su varie situazioni, per risalire posizioni. Non siamo stati perfetti, ma ci abbiamo messo anima e cuore: non meritavamo di perdere”.

Related Posts

Leave a reply