Il Gazzettino, Europa League. E’ difficile che tutte le italiane passino agli ottavi, la Fiorentina ha un compito delicatissimo, vincere a Londra o fare 2-2. Il Napoli rischia di dover vincere 3-1, la Lazio non avrà problemi perchè il Galatasaray è inferiore

europa league
Pioli, Sousa e Sarri si giocano l’accesso agli ottavi questa sera

E’ alquanto improbabile che il calcio italiano avanzi in blocco agli ottavi di finale di Europa league. La Fiorentina punta ai supplementari, a Londra, contro il Tottenham ha bisogno dell’1-1 per prolungare la sfida più complicata, al Franchi si è dimostrata superiore ma non ha concretizzato. In Inghilterra si gioca alle 21,05, la diretta è su Skysport3.

L’1-0 di Vila-Real è insidioso per il Napoli, il rischio è di dover vincere per 3-1 e nelle gare più delicate l’attacco fatica. Anche Sarri ammette il calo di forma di Higuain: “Concretizziamo di più. E attenti in difesa”. Su Skysport1, dalle 21,05.

La Lazio non ha problemi, con l’1-1 di Istanbul, il Galatasaray concede molto. Biglia era stato vicino ai turchi: “Ma ho fatto meglio ad aspettare e venire a Roma”. All’Olimpico è pronto un piano sicurezza: ore 19, Skysport1 e, in chiaro, su Mtv8.

Vanni Zagnoli

 

 

 

 

Related Posts

Leave a reply