Dailybasket.it. Rosario Giudice e il secondo mestiere: “Steward con la Best Union. Nel cuore di oltre 100 eventi l’anno. Se è indispensabile, chiamiamo le forze dell’ordine”

Rosario Giudice in dolce compagnia...
Rosario Giudice in dolce compagnia…

https://www.youtube.com/watch?v=sJQUFhHV1xY

http://www.dailybasket.it/serie-a/laltro-basket-gli-steward-un-assicuratore-di-reggio-emilia-racconta-la-seconda-professione-cento-eventi-lanno-grazie-a-best-union-se-occorre-chiamiamo-le-forze-dellordine/

 

Rosario Giudice è nato a Siracusa, abita a Reggio e di professione fa l’assicuratore. Grande appassionato di sport, fa lo steward nei grandi eventi: stadi, palazzetti, autodromi, concerti. “Tifo Juventus, Siracusa, Pallacanestro Reggiana e le squadre della zona. “Seguo anche la pallavolo femminile, lì ho fatto qualche selfie”.
E’ supervisore della Best Union, spa con sede a Milano: “Non siamo armati, al massimo alziamo la voce e chiamiamo le forze dell’ordine”.
“I momenti indimenticabili sono i successi della Grissin Bon in Eurochallenge e all’ultima giornata di serie A2, con Imola, la salvezza di 4 anni fa. E poi la la finale di Champions league 2009 allo stadio Olimpico di Roma. Prestiamo servizio anche ai concerti, cerco di staccare la mente dal cuore, per prestare servizio e seguire anche la partita”.

Related Posts

Leave a reply