Sos aeroporto Verdi: Fabrizio Pallini (I nostri borghi) lancia una sottoscrizione per salvare l’infrastruttura parmigiana.

downloadL’Associazione I Nostri Borghi, da sempre vicina ai problemi della città, a promosso la nascita del comitato “AMICI DELL’AEROPORTO “,  finalizzato a coinvolgere tutte le forze economiche, sociali, politiche, culturali, ma anche i singoli cittadini per dare vita ad una importante raccolta di fondi finalizzata in modo concreto alla salvezza di una fondamentale infrastruttura per tutto il nostro territorio e quelli limitrofi.
In una realtà che richiede spostamenti sempre più rapidi, sia per il business che per il turismo, i voli aerei saranno sempre più indispensabili, e “salvare”, ma soprattutto rilanciare l’Aeroporto Giuseppe Verdi di Parma è un nostro obiettivo irrinunciabile, e vogliamo crederci con tenacia e convinzione.

Sappiamo che la crisi economica ci sta mettendo veramente a dura prova e richiedere un sacrificio ulteriore è un grande sforzo da parte di tutti noi. Ma siamo anche certi che questo sforzo sarà doppiamente apprezzato dai posteri che ringrazieranno una città che non ha mai ceduto davanti alle difficoltà, credendo con fiducia nel futuro.

Aderire e diventare socio del COMITATO AMICI DELL’AEROPORTO è molto semplice: basta leggere lo Statuto, compilare la scheda in allegato, dare il proprio contributo versando sul:

Conto Corrente (IBAN): IT 34 Q 06230 12780 0000 3640 6886

CARIPARMA SEDE DI PARMA 2

Conto intestato “Comitato Amici dell’Aeroporto”

Si può contribuire diventando soci e indicare come causale “QUOTA ASSOCIATIVA”
oppure con un semplice contributo e indicare come causale : “CONTRIBUTO AEROPORTO”

Potete contattarci direttamente al 339 232 5595 per informazioni
e passare alla nostra sede per la consegna del modulo di adesione.

Grazie a tutti!

Amici dell’Aeroporto

Fabrizio Pallini

Related Posts

Leave a reply