(Ziz)zagando. Il figlio di Zeman a Santarcangelo per la salvezza. Il ct prescelto è Ancelotti, se si convincerà. Esistono gli allenatori dei portieri, converrebbe mettere anche gli allenatori dei difensori, dei centrocampisti e degli attaccanti. La scomparsa del volley femminile a Modena. Boniciolli e chi lascia per stress, a Reggio Frates si fermò, subentrò Menetti e cambiò la storia del basket

Con Judith Pietersen, olandese di Modena

(v.zagn) 1) Il figlio di Zeman a Santarcangelo, subentra a Cavasin, per portare i romagnoli alla salvezza.

2) Gasperini è il vincitore morale della panchina d’oro, poi Sarri e Allegri, invece è Allegri, Gasperini e Sarri.

3) Evani ha dimostrato più di Di Biagio, da allenatore, con un bel mondiale under 20. Ancelotti è il prescelto, se è convinto, come ct.

4) Costacurta vorrebbe in federazione Paolo Maldini, Pirlo e Totti, ma a fare che cosa? Allora anche Del Piero, Baggio, Bagni, Bergomi, Franco Baresi, sono tante le figure utili.

5) Esistono gli allenatori dei portieri, i terzi e quarti portieri, forse converrebbe che un grande club avesse allenatori di difensori, centrocampisti e attaccanti. O esterni e centrali, ecco, i famosi movimenti. Anche la nazionale pobtrebbe averli.

6) Volley, Modena lascia, nel femminile, era l’unica città nei playoff fra maschi e femmine, la maschile prova a rovesciare il pronostico a Civitanova, fin da gara-1. 60%-40 di percentuale, Perugia è 75%-25, con Trento. Considerate anche le donne, niente sud e solo una toscana in semifinale, fra tutte e due, e una marchigiana.

7) Boniciolli e chi lascia per stress. Sacchi al Parma, Mazzarri al Napoli ci aveva pensato. Frates anni fa a Reggio si fermò, in A2, lasciò a Menetti e lì cambiò la storia di Reggio, nel basket.

8) Guardando V come volley, l’inserto della Gazzetta, vedo i marchi sempre più grandi, sulle maglie, e molto numerosi. Sul campo, nelle foto, nei video. Nel ’76 il primo, Sanson, sui pantaloncini dell’Udinese portato da Dal Cin.

 

Related Posts

Leave a reply