(Ziz)zagando. Il terzo flop di fila di Prandelli, l’orgoglio del Vicenza, vittorioso a Teramo. Sofia Goggia davanti alle più grandi, le resta solo da vincere l’olimpiade, per avvicinare Deborah Compagnoni. Arpad Weiss raccontato da Marani. I 31 anni di Marco Simoncelli, come se fosse ancora in vita

Con Carlo Tavecchio, commissario della Lega

(v.zagn) 1) Il precipizio di Prandelli, dopo l’Italia solo dimissioni o esoneri, anche in Arabia, incredibile.

2) L’orgoglio del Vicenza, vince 2-1 a Teramo. Ma ha una squadra da prime posizioni, che era partita molto bene.

3) Lo scontro elettorale, allora, Sibilia con Lotito, Gravina e Tommasi contro. Gravina che ha parlato di appoggio di personaggio imprevedibile, Lotito, appunto, e ha ragione, e Sibilia si dichiara sconcertato.

4) Sci, Goggia davanti alle più grandi, è la nuova Compagnoni, basta che vinca le olimpiadi. Le gocciate. L’intervista ai genitori, anche video, fatta da solo.

5) Arpad Weiss raccontato da Marani (Sky) all’Ussi. Sempre una bella storia.

6) La ripartenza, con le percentuali: scudetto, Champions, Europa League, retrocessione. Come finirà la stagione. Le carte anche ai mondiali, eventualmente all’intero sport stagionale, campionati e nazionali.

7) Carte anche per classiciche cannonieri e altro. La classifica degli assist.

8) Oggi i festeggiamenti per i 31 anni del Sic, la presenza, la commozione del papà, anni fa ero vicino a intervistare l’ex fidanzata Kate Fretti.

Related Posts

Leave a reply