(D)enunciando. Venezia, Guccini e il vaporetto per il Penzo. Il Foggia da Zeman e Casillo a Stroppa, vicino alla B. La Spal quasi in A. La Lega Pro e gli stipendi non pagati. I 50 anni di Caressa, a radio 105 era in studio nei miei collegamenti dagli stadi. I delinquenti nello sport, l’arresto di mister Force India. Zola da allenatore non va. La maglia ciclamino e i cult dello sport: a pois, amarilla

Vijay Mallya, il proprietario di Force India che è stato arrestato (sport.tiscali.it)

(v.zagn) 1) Venezia, Guccini e la laguna. La sua canzone,

le ambizioni, posso cercare Tacopina, Perinetti è un amico, Inzaghi è più dura. Il bello dello stadio in barca, andai una sola volta.

2) Emery per la Roma è luomo giusto, altrochè Spalletti. Monchi fa bene a portarlo, è un sottovalutato, a dispetto del sopravvalutato Mancini.
 
3) Foggia, vigilia della promozione, 8 punti sul Lecce a 3 giornate dalla fine. Stroppa che giocò nel Foggia di Zeman in serie A.
4) La Spal si fa, +5 a 6 giornate dalla fine è un bel margine. Viaggio in terra degli Este, aspettando lo stadio.
5) I budget della serie B, con l’amico Vanni Puzzolo abbiamo definito la griglia, non le cifre ma proprio le fasce. Bari e Spezia costano tanto.
6) Braglia esonerato dopo un intero campionato in testa, all’Alessandria. Sì, flessione, ma molto merito era suo.
 
7) Lega Pro, gli stipendi non pagati. Oggi è l’ultimo giorno, Piazza incredibilmente non ha ancora pagato, non è detto che paghi. Brutta figura, segnale alla squadra che è solo 5^. Ancona e Maceratese sono ovviamente più in crisi, mi dicono che anche il Parma fatichi.
8) Zola si dimette, lo Zola allenatore non ha grande successo. Successi nulla, esoneri molti, sopravvalutato, l’Inter lo incontrò, con Casiraghi. E’ stato grande da giocatore, all’ombra di Baggio, ma in panchina… sono amico di Corradini, che fu suo vice, ma poi litigarono e si lasciarono.
9) Il Monaco da semifinale, può perdere anche per 1-2, per raggiungerla. Il Principato è come fosse una squadra italiana, quasi.
10) Brighton torna in Premier, mancava dall83, la storia. Gli abitanti, la piccola realtà.
11) I 50 anni di Caressa, oggi. Facemmo per anni Radio 105, lui era in studio.
12) Domani ci può essere la finale scudetto di volley. Si giocano le gare-4, a Modena e a Perugia, sono spalle al muro, entrambe, Civitanova e Trento potrebbero già chiudere.

13) L’arresto del patron della Force India e i dirigenti delinquenti. Gli indagati rituali, Ferrero della Sampdoria, Agnelli con la mafia. Chissà perchè tanti hanno a che fare con la giustizia.

14) La maglia ciclamino e i cult dello sport. Penso alla maglia a pois per il miglior scalatore, al Tour. Colori e suoni, ciclamino, a pois, amarilla. Penserei anche in altri sport.

Related Posts

Leave a reply