“Il registro delle cause di morte in Emilia Romagna. Solo dopo il Lazio. Il top è in Galles e Scozia”. Il dolore. “Come rimediare, anche con l’omeopatia. E’ una malattia che merita giorni di certificato, condiziona la vita. Alimenta depressione”. La furberia del vaticanista di Avvenire: “Per brevità, sono l’inviato vaticano”. E così lo scortano ovunque, in Ucraina: è scorretto. Gli scoop nascosti dai direttori della deontologia. Un titolo da prima pagina nazionale ignorato solo perchè la domanda è di Zagnoli. La censura è da disciplinari dell’ordine

“Il registro delle cause di morte in Emilia Romagna. Solo dopo il Lazio. Il top è in Galles e Scozia”.

Il dolore. “Come rimediare, anche con l’omeopatia. E’ una malattia che merita giorni di certificato, condiziona la vita. Alimenta depressione”. Il videoaffresco in regione Emilia Romagna con le nostre domande.

La furberia del vaticanista di Avvenire: “Per brevità, sono l’inviato vaticano”. E così lo scortano ovunque, in Ucraina: è scorretto. Il videoaffrescone.

Gli scoop nascosti dai direttori della deontologia. Un titolo da prima pagina nazionale ignorato solo perchè la domanda è di Zagnoli. La censura è da disciplinari dell’ordine

Related Posts

Leave a reply