Il pomeriggio del calcio. Il crollo di Garcia, Papu Gomez (Atalanta) da portare agli Europei. La prima vittoria esterna in A del Carpi, nonchè l’unica con Castori. Quel Frosinone sorprendente; lo spettacolo a nordest, con la doppietta dell’ex Thereau, l’Udinese si porta in salvo

Cristian Zaccardo chiuderà forse la carriera nel Carpi, da modenese. 9 anni fa il mondiale, iniziato da titolare
Cristian Zaccardo chiuderà forse la carriera nel Carpi, da modenese. 9 anni fa il mondiale, iniziato da titolare

Rudi Garcia crolla anche in casa, in campionato, Papu Gomez è da portare agli europei, appena arriverà il passaporto italiano. Aumentano le perplessità sulla Roma del francese, è il trionfo del pragmatico Reja, 70enne ex laziale.

A Marassi arriva la prima vittoria esterna in A del Carpi, è anche la prima per Castori: Pavoletti si fa espellere subito per una gomitata, Borriello e Zaccardo rimontano il Genoa, i biancorossi possono ancora rimettere in sesto la stagione biancorossa. La matricola resiste a -5 dal Frosinone e dalla zona salvezza.

Quel Frosinone sorprendente, appunto. Il Verona scivola verso la serie B, Mandorlini torna in discussione, ci stava comunque il pareggio. L’espulsione di Rafael per quella gomitata in area a Paganini è inconsueta, con il rigore, e condiziona la partita. Però i ciociari sono incredibili, vanno sul 3-0, sarebbero la cenerentola del campionato, da settimane sono in zona salvezza e nel finale mantengono il 3-2.

Lo spettacolo a nordest, il derby va all’Udinese, Thereau da ex fa doppietta, ma forse il 3-3 del Chievo era regolare. Comunque, per i friulani è il secondo successo di fila, finalmente la concretezza di Colantuono dà frutti: +5 sul Bologna terz’ultimo, -4 dalla zona Europa league, ovvero dal sesto posto.

 

Related Posts

1 comment

Gentile vannizagnoli.altervista.org,

Mi chiamo Mariana Darco e lavoro per dobleO, un’agenzia di Marketing Online. Attualmente stiamo creando un progetto sulla Champions League al quale volevamo offrirti di collaborare.

Si tratta di una guida interattiva sulle squadre partecipanti alla Champions che offrirà consigli e informazioni ai tifosi sui costi e le cose importanti da tenere in conto se vogliono andare a vedere la loro squadra giocare le sue partite in trasferta. Per questo volevamo invitarti a partecipare all’elaborazione di questa guida interattiva e avvalerci della tua conoscenza d’esperto. La collaborazione consisterebbe in un articolo originale e, soprattutto, molto naturale scritto da te e che includa uno o due link nell’articolo, portando verso la pagina web del nostro cliente. Naturalmente, lo compenseremo economicamente.

In questa guida interattiva si misurano 4 fattori per sapere che partita è la migliore per il tifoso:

prezzo d’ingresso alla partita
prezzo dello spostamento fino alla città
alloggio
cibo e bibite

Attorno a questi 4 fattori, la guida interattiva ti consiglia sulla partita più economica per andare a vedere la tua squadra e sul costo stimato per andare a vedere la partita che più ti interessa.

Se hai dubbi o domande, non esitare a dircelo. Ci piacerebbe molto poter contare sul tuo aiuto.

Speriamo di rimanere in contatto e ti ringraziamo in anticipo della tua attenzione.

Cordiali saluti,

Mariana Darco
mariana.darco@dobleo.com
http://www.dobleo.com

Leave a reply