Juve-Napoli 1-0. Ci stava almeno il pareggio, bravo Zaza con la deviazione di Raul Albiol. Fanno 15 vittorie di fila per la Juve, surclassato Higuain

Simone Zaza decide Juve-Napoli
Simone Zaza decide Juve-Napoli, foto da Outdoorblog.it

 

Ci stava il pareggio, fra Juve e Napoli, onestamente era il risultato più giusto. La Juve non ha fatto abbastanza, per meritare di vincere, considerato che giocava in casa ha concesso abbastanza, alla squadra di Sarri. Ha ragione Careca e non è una forzatura da tifoso del Napoli. Ha vinto la Juve, viva la Juve, 15 vittorie di fila e adesso è lanciatissimo verso il 5° scudetto di fila.

Zaza conferma doti non comuni perchè segna un gol praticamente ogni partita che gioca, con un minutaggio minimo e anche con il Bayern merita più spazio rispetto ad Alvaro Morata.

La grande sfida tra Higuain e Dybala ha partorito poco, l’argentino della Juve ha sciupato l’occasione migliore, sull’assist di Pogba. El Pipita è stato surclassato da Barzagli, neanche l’uscita di Bonucci per infortunio è bastata al Napoli per cogliere il 9° successo in sequenza.

Quel sinistro di Zaza da fuori con la deviazione di Raul Albiol decide a favore della squadra più abituata a vincere e anche solida, che non ha paura a lasciare l’iniziativa agli avversari, se serve.

Questo gol può portare Zaza agli Europei, esce dalla panchina e cambia partite.

Related Posts

Leave a reply