E’nordest.it. Modena-Venezia 1-2. Stroppa: “Tifo Cremonese, ha trovato un grande allenatore. Chiedete al ds Antonelli se questa rosa è superiore alla squadra di Eusebio di Francesco e si sarebbe salvata in A. I 1500 tifosi sono in sintonia con i giocatori. Il calcio moderno è da 14 stranieri su 16 in campo, ma sono attaccatissimi alla maglia”. Yeboah: “Pregusto il mondiale a 48 squadre con l’Ecuador. Il presidente Duncan Niederauer”. Sottil, perchè Zanimacchia dalla panchina? Si parla subito o grazie al mentalista due giorni dopo? Adorni: “Nonno calciatore nel Parma, il quartiere Montanara. Cosa insegna il fallimento del Brescia. La famiglia del Cittadella”. Tutto Venezia sport

Modena-Venezia 0-2. Stroppa: “Tifo Cremonese, ha trovato un grande allenatore. Chiedete al ds Antonelli se questa rosa è superiore alla squadra di Eusebio di Francesco e si sarebbe salvata in A. I 1500 tifosi sono in sintonia con i giocatori. Il calcio moderno è da 14 stranieri su 16 in campo, ma sono attaccatissimi alla maglia”.

Yeboah: “Pregusto il mondiale a 48 squadre con l’Ecuador. Il presidente Duncan Niederauer”.

Sottil, perchè Zanimacchia dalla panchina? Si parla subito o grazie al mentalista due giorni dopo?

Adorni: “Nonno calciatore nel Parma, il quartiere Montanara. Cosa insegna il fallimento del Brescia. La famiglia del Cittadella”

Il nostro videoreportage originale, su enordest.it note aggiunte da Giannicola Pittalis

Related Posts

Leave a reply