(Ziz)zagando. Vanessa e i gravi infortuni degli azzurri. Batterà il record di longevità di Chechi? Ferrara per l’under 21, contro il Marocco. La Polonia e la vivacità dell’est. Il superequilibrio della B. Via alle coppe di basket, con 8 italiane, metà campionato. Il ritorno di Trento e Reggio, dopo l’anno sabbatico

 

 

(v.zagn) 1) Vanessa e i gravi infortuni agli sportivi italiani. Batterà i record di longevità di Chechi? Resiste?

2) Volley, i sirmaniaci, Zaytsev, Civitanova senza il ct. L’intervista al presidente, con la storia, da Bastia umbra in C, alla Supercoppa, primo trofeo. Anche Zaytsev, mettendo insieme le risposte a me e ad altri. Ero a Civitanova.

3) Ferrara per l’Under 21, contro il Marocco, stasera.

4) Però la Polonia. C’è sempre, insomma, mi pare, fra mondiali ed europei, da un po’. Niente di che, però è già qualificata. La Slovacchia va ai playoff al posto della Scozia. L’est è più vitale della Russia, pessima.

5) Il superequilibrio della B, lo squilibrio della A. Guardiamo anche i 3 gironi di serie C?

6) Basket, iniziamo con le 8 squadre italiane nelle coppe, domani la Champions, con Venezia e le altre. Mercoledì Reggio e le altre di Eurocup. Milano è giovedì. Anni fa, nessuno voleva fare le coppe minori, adesso tutti. Sono andato naturalmente da Menetti, l’allenatore di Reggio Emilia, che racconta il ritorno. Reggio è stata l’ultima italiana a vincere una coppa, 3 anni fa.

Related Posts

Leave a reply