Acciuga batte bresaola 1-0, risolve ancora (capo) Apache

Acciuga batte bresaola 1-0, onestamente speravo vincesse il mister più giovane. Di professione accondiscendente nei confronti di chi conta. Mi conosceva, quando era a Parma, anche il fratello minore, quando era a Brescello. Ho saputo che mister bresaola, che certamente diventerà molto bravo, ha un rapporto privilegiato con le testate magari più importanti d’Italia, del gruppo editoriale di riferimento, fra sport e generalismo.

Mister bresaola è sempre molto concentrato, misurato, elettrico. Tenevo per la sua squadra, non sta facendo male, ma il punto è che non meritava subito questa opportunità, sapete come la penso.

Acciughino non mi fa impazzire. Il suo Milan era discreto, il suo Cagliari buono, a parte passaggi lunghi negativi a inizio e fine stagione. Il suo Sassuolo era stato importante.

Acciughino è molto avveduto. Prosegue nella strada dell’Agghiacciante. Ringrazia (capo) Apache…

Mister bresaola lo vedo in pubblicità su Sportitalia, in particolare, con il fratello minore. Ammicca, sorride, è un bel personaggio. A me è sempre piaciuto, in assoluto.

Ecco, per esempio non meritava il trattamento subito da Lippi al mondiale 2006, non capisco perchè lo considerasse proprio l’ultimo degli attaccanti.

Comunque è un bel personaggio, gli auguro di avere una bella carriera. Avrei preferito partisse dal basso, comunque ha qualità e un ottimo secondo. Il Tasso…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.