Basket. Gazzetta del Sud, le pagelle dell’Orlandina. Prestazione sufficiente

http://www.dailybasket.it/serie-a/grissin-bon-upea-le-pagelle-dellorlandina/

Le pagelle dell’Upea per la Gazzetta del Sud. Questo è l’originale inviato al quotidiano di Messina, realizzato con il contributo determinante dei giornalisti di Reggio Tommaso Casotti e Gian Marco Regnani.

(V.Z.)Henry 5.5 L’ultimo innesto dell’Orlandina non dà continuità in regia, perde 5 palloni che regalano contropiedi fatali. Esce per falli al 38’.
Freeman 5.5 Solo 9 punti per topscorer, attivo a rimbalzo (9). Attacco da sufficienza, commette però un’infrazione di 8” che permette agli emiliani di scappare, +7 all’intervallo.

Burgess 5 Segna l’unica tripla che lancia l’Upea, 7-0 all’inizio. Poi segna solo dalla lunetta e si macchia di un tecnico al 35’.

Archie 6.5 Metà gara pessima, condizionata da tre falli in 11’. Nella ripresa rinasce e firma tre triple per il -4.

Hunt 5.5 Dopo la splendida prestazione di lunedì, subito 10 punti, ma dalla lunetta fa 1/5. Cala alla distanza, fatica in difesa contro i 23enni azzurri Polonara e Cervi.

Basile 6.5 Nel palazzetto dove ha mosso i primi passi, soffre la reattività di Della Valle in difesa. Va a canestro solo nel finale, quando l’Upea poteva riaprire il match.

Soragna 7.5 Non fa mai mancare il contributo da leader, è l’ultimo a mollare.

Griccioli 6 A Reggio, l’Orlandina non sfigura. Fa quel che può con soli 7 uomini a referto, dosa con intelligenza i minuti di Soragna che lo ripaga pienamente. È costretto a mandare Archie in panchina nel secondo quarto, limitato dai falli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *