Domenica 11 è partita la nuova sfida di Gene Gnocchi: conduce su Odeon “I Parastinchi”, dopo l’esclusione dalla Domenica Sportiva. Satira e gossip, con Luciano Moggi e l’ex allenatore Gigi Maifredi.

gene-gnocchi-620x363
Gene Gnocchi

Da domenica 11 gennaio ore 23.30 è partita la nuova sfida di Gene Gnocchi. Su Odeon Tv, canale 177 del digitale terrestre – e in varie emittenti locali: in Emilia Romagna su Telecentro -, il comico e conduttore televisivo parmense ha ideato il programma I Parastinchi.

Suona come sfida nei confronti della Domenica Sportiva che lo ha escluso dopo il cambio di guardia da Paola Ferrari a Sabrina Gandolfi. Sono già trascorse due puntate e gli ospiti fissi sono l’ex allenatore Gigi Maifredi e il giornalista di Libero Fabrizio Biasin. Autori del programma sono invece Simone Bedetti e Massimo Bozza. Gnocchi rende la seconda serata sportiva zeppa di satira e gossip. Anche Moggi è protagonista, domenica era al telefono e la gag prevedeva che non la smettesse mai di parlare. Pure questo è calcio.

Biagio Bianculli

(v.zagn.)

A me ricorda la Grande Notte di Rai2, in piccolo, ovviamente, o Dillo a Wally, o comunque il “Quelli che il calcio” di Gene, un primattore.

C’è una voce al telefono che imita i personaggi, sacchi, conte.
l’incursione di una inviata surreale. Carina, come trasmissione, certo mi ha sorpreso vedere Gene su quel circuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.