Dybala incide più di Pastore, il Palermo gli va stretto. Allan è il centrocampista più in forma della serie A, ritmo incredibile

allan.udinese.esulta.2014.2015.356x237
Allan

Nel 2012 furono opzionati dall’Inter. Ora hanno gli occhi dell’Europa. Dybala e Allan, giovani e promettenti, stanno facendo stropicciare gli occhi dei tifosi e di chi li segue.

L’attaccante del Palermo continua a segnare con magie d’autore, di cui l’ultima realizzata ieri con il Palermo da incorniciare e la sua partenza dalla Sicilia in estate sembra certo.

Il centrocampista dell’Udinese è un mediano totale con i suoi 173 centimetri: taglia, cuce, corre, imposta, crea, quantità e qualità. Lo vuole Juventus che con l’Udinese ha già fatto grandi affari: a Torino sono arrivati Pepe, Pereyra, Asamoah e Isla. Allan potrebbe essere il quinto juventino negli ultimi anni ad arrivare dal Friuli.

Biagio Bianculli

(v.zagn.) I fattori Dybala e Allan sulla serie A, classe e ritmo, fra i migliori al mondo nel momento. Gente da grande club, subito. L’argentino del palermo incide più di Pastore. Il centrocampista dell’Udinese vive una forma incredibile, evidenziata già in coppa Italia a Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *