Il Gazzettino, ieri. Per il dopo Higuain il Napoli pensa a Bacca e a Icardi. L’Inter accelera per Candreva, Musacchio vicino al Milan. Il Psg vuole Van Persie

Ieri, su Il Gazzettino

(v.zagn.) Esce Higuain (in copertina), entra Bacca. E’ il colombiano l’erede scelto dal ds del Napoli Giuntoli per sostituire il capocannoniere, il passaggio si farà in pochi giorni, intanto ha offerto 20 milioni più Valdifiori o El Kaddouri, il Milan ne chiede 30. Le alternative (difficili) sono Icardi, Kalinic (la Fiorentina ne vuole 25) e Morata (70). Koulibaly è vicino al rinnovo, non andrà al Chelsea o all’Everton. L’Inter avrà Candreva dalla Lazio, chiuderà sui 23 milioni e consolerà Mancini, che voleva il brasiliano Gabriel Jesus, vicino al Manchester City, e il portoghese Joao Mario. Musacchio (Villarreal) resta vicino al Milan e Pogba allo United.

Il Palermo ha già il nuovo ds, il 70enne Rino Foschi lascia per problemi di salute, arriva Daniele Faggiano, che ha portato il Trapani alla finale playoff di serie B. Il Psg vuole affiancare il centravanti olandese Van Persie ai protagonisti dell’Europeo Krychowiak (esterno della Polonia) e Meunier, difensore belga. L’ex milanista Pato (Corinthians) piace al Villarreal, dopo i 6 mesi al Chelsea.

 

 

Related Posts

Leave a reply