Il Gazzettino. Pasquale Marino (Vicenza) debutta a Carpi: “Non butto via il lavoro di Lopez”

(v.zagn.) Per Pasquale Marino c’è il battesimo più difficile, sul campo del Carpi, una delle capoliste. Il nuovo allenatore del Vicenza ha firmato per due stagioni, prende il posto di Lopez, che non meritava l’esonero. “Per questa città – conferma -, Lopez è un simbolo. Non butto via il suo lavoro, farò cambiamenti graduali. Solitamente gioco con il 3-4-3 o con il 4-3-3”.
La punta Ragusa è fuori per l’intera stagione, non sarà sostituito da uno svincolato. Il Cittadella invece perde il centrocampista Lora, da operare a un crociato. Non vince da 7 turni, affronta la Ternana del trevigiano Tesser, pure terzultimo.
PROGRAMMA (11^ giornata). Ore 15 (Sky e Mp) Avellino-Catania, Carpi-Vicenza, Crotone-Perugia, Livorno-Bologna, Pescara-Spezia, Pro Vercelli-Bari, Ternana-Cittadella,
Trapani-Brescia, Entella-Lanciano. Domani alle 12,30 Latina-Frosinone; dalle 18, Varese-Modena.
CLASSIFICA. Bologna e Carpi 21; Frosinone 19; Trapani, Livorno e Lanciano 18; Spezia, Avellino e Perugia 17; Bari 16; Modena 15; Pro Vercelli e Brescia 14; Varese (-1) e Catania 12; Entella 11; Ternana, Vicenza, Pescara e Cittadella 10; Latina 8; Crotone 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *