Il Gazzettino, il ritorno di Moggi, a quasi 80 anni. E’ consulente del Partizani Tirana, il presidente Demi: “Con lui vincenti anche fuori dall’Albania”

Luciano Moggi con i dirigenti del Partizani Tirana 

Radiato dal calcio italiano, a 79 anni Luciano Moggi riparte dall’Albania, molto a sorpresa. L’ex dg della Juve è consulente del Partizani Tirana, in testa alla serie A con 62 punti, assieme al Kukesi. “L’abbiamo scelto – spiega il presidente Gaz Demi -, per esperienza e competenze. Con lui potremo raggiungere i massimi livelli anche internazionali, dopo l’uscita al preliminare di Champions: collaborerà in tutti i settori, sino al marketing”.
Big Luciano firmerà un triennale, è stato presentato nel ritiro del Villa Park, in vista della gara odierna con il Tirana. “Attraverso i miei collaboratori – racconta – ho abbastanza informazioni sulla squadra. Nei derby si deve dare l’anima, mi auguro la vittoria”.
Secondo la Cassazione, Moggi “era a capo di un mondo sommerso che sconvolse il nostro calcio”. Il 15 marzo, 11 anni dopo calciopoli, il Consiglio di stato ha confermato la preclusione a vita in qualsiasi rango della federazione.
Vanni Zagnoli

Related Posts

Leave a reply