Il Gazzettino, la vigilia della 2^ giornata di serie B: i rischi della trasferta a Trapani per il Vicenza

45996(v.zagn.) In serie B, si gioca la 2^ giornata. Il Vicenza è stato ripescato nonostante l’uscita ai quarti dei playoff, in Lega Pro, debutta a Trapani senza Di Gennaro, l’elemento più quotato ancora da tesserare: potrebbe essere in campo mercoledì alle 20,30, nel recupero della prima gara casalinga della stagione, contro il Latina. Nella rosa di Lopez il più quotato è il portiere Bremec eccellente nel girone di ritorno di due anni, nonostante la retrocessione.
Il Cittadella riceve l’Avellino senza Donazzan. “E’ una squadra da playoff – spiega il tecnico granata Claudio Foscarini -. attrezzata in ogni reparto. Noi siamo molto giovani, possiamo crescere sul piano tecnico, tattico e della mentalità. Vogliamo trascinare la gente allo stadio Tombolato”.
PROGRAMMA. Alle 15 (Sky e Mp)
Bologna-Entella, Carpi-Varese, Cittadella-Avellino, Spezia-Frosinone, Ternana-Pescara, Lanciano-Modena, Trapani-Vicenza; ore 18, Pro Vercelli-Catania, dalle 20,30 Bari-Perugia.
Ieri: Latina-Crotone 1-0, Brescia-Livorno 0-1.
CLASSIFICA. Livorno 4; Bari, Ternana, Perugia, Avellino, Latina e Frosinone 3; Varese 2 (-1); Catania, Lanciano, Carpi, Cittadella, Modena, Pescara e Trapani 1; Bologna, Spezia, Brescia, Pro Vercelli, Entella, Crotone e Vicenza 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *