Il Gazzettino, calcio a 5. Lunedì la bella a Bassano, San Martino dei Lupari adesso è leggermente favorito su Città Sant’Angelo. Gli abruzzesi mancano i supplementari, a 49″ dalla fine. Le emozioni della finale

Luparense e Acqua e Sapone si giocheranno lo scudetto lunedì (oasport.it)

La Luparense compie una notevole impresa, vince a Città Sant’Angelo per 3-2 e raggiunge la bella della finale scudetto. La giocherà lunedì alle 20,45, con diretta su Foxsports, a Bassano, dunque con la possibilità di sfruttare il fattore campo. 

Il quintetto padovano prende gol dall’Acqua e Sapone dopo appena 13”, da Bordignon, pareggia con Jesulito al 7’. Avanza con Taborda al 9’ del secondo tempo. E’ Lima de Oliveira a portare virtualmente ai supplementari, a 6’ dal termine, senonchè Borja Blanco li evita, al 39’15”. Gli abruzzesi erano favoriti, alla vigilia di questa gara-4, adesso la situazione è in parità e il pronostico torna dalla parte di San Martino dei Lupari. La finale è intensissima, uno spot per il calcio a 5. Chi vince lo scudetto parteciperà alla prima Champions league, con questa denominazione.

Vanni Zagnoli

Da “Il Gazzettino”

Related Posts

Leave a reply


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.