Il Gazzettino, i raduni della serie A. Questa settimana gli ultimi sei: oggi Juve e Milan, Roma, Inter e Napoli. Sabato la Lazio. E’ di moda il ritiro nel proprio centro sportivo. Atalanta e Fiorentina appese alla sentenza del Tas per il MIlan

Fabian Ruiz (calcionapolireporter.it)

E’ la settimana degli ultimi 6 raduni, in serie A. Oltre a Juve e Milan, oggi iniziano la stagione Roma, Inter e Napoli, chiuderà la Lazio, un mese e mezzo dopo il mancato ritorno in Champions league.

A Castel dell’Ovo gli azzurri si ritrovano con Ancelotti, alle 8,30, per poi partire per Dimaro Folgarida, in Trentino, mentre a Castel Volturno sono iniziati i lavori di ammodernamento del centro sportivo. Presenti anche gli acquisti Simone Verdi e Fabian Ruiz, i portieri ex Udinese Meret e Karnezis e Inglese, arrivato dal Chievo, dov’era rimasto in prestito, per il girone di ritorno. Ci sarà anche Hamsik, che non va in Cina. La Roma resterà a Tri­go­ria, sicuramente al caldo, e sabato debutterà a Latina, contro la squadra pontina, ripartita dalla serie D, un anno fa, mentre dal 22 andrà in tour­née ne­gli Usa. Eusebio Di Francesco è come se avesse due squadre, in rosa, perciò Gonalons e Defrel dovrebbe essere ceduti.

Per l’Inter il lavoro è ad Ap­pia­no Gen­tile, con la prima amichevole a Lugano, sabato alle 20. La Lazio sarà nel Bellunese, ad Au­ron­zo di Ca­do­re, da sabato sino al 28 luglio, ad agosto andrà per una settimana a Ma­rien­feld, in Ger­ma­nia.

La preparazione di Atalanta e Fiorentina dipenderà dalla conferma della stagione senza Europa per il Milan, che dovrebbe essere confermata dal Tas di Losanna. In questo caso, i bergamaschi salteranno i turni preliminari, che invece toccherebbero ai viola.

Vanni Zagnoli

Da “Il Gazzettino”

Related Posts

Leave a reply


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.