Il Gazzettino, la serie B. Empoli promosso in serie A con 4 giornate d’anticipo. Tedino esonerato, al Palermo arriva Stellone. Cittadella ai playoff

Roberto Stellone è il nuovo tecnico del Palermo (gazzetta.it)

(v.zag.) Il ritorno dell’Empoli in A è al primo tentativo, con 4 giornate d’anticipo. Andreazzoli è automaticamente confermato, era al debutto in B, a 64 anni, da subentrato a Vivarini. Per il presidente Corsi è la 6^ promozione, l’ultima arrivò con Sarri, mentre in A si era salvato con Giampaolo e come calciatore ebbe Di Francesco: il capitano è Pasqual, di San Donà.
Il Palermo esonera il trevigiano Tedino, sostituito da Stellone. Perdono anche il Parma (a Vercelli, segna Castiglia al 5’ st), nonostante due traverse, e il Frosinone (rigore di Laribi a Cesena), con palo di Citro. Anche Venezia e Bari hanno speranze di promozione diretta, a 3 punti da Palermo e Parma. Il Cittadella batte il Foggia per 3-1 e si assicura i playoff: nella ripresa i gol di Kouame al 2’, il pareggio di Deli, un minuto dopo il vantaggio di Schenetti, servito in rovesciata da Vido, che siglerà il 3-1.

Da “Il Gazzettino”

Related Posts

Leave a reply


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.